Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA 3 - LLPP AMBIENTE E URBANISTICA
Registro generale
922
Numero particolare
375
Data
20/12/2022
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE, IMPEGNO SPESA E AFFIDAMENTO diretto ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, articolo 36, comma 2, lettera a) e ss.mm.ii., derogato dalla L.120/2020, come sostituita dall'art. 51 della legge n. 108 del 2021, per lo "spostamento del rack, con la stazione di controllo della videosorveglianza, dagli ex locali della Polizia Municipale di Via Ina Casa alla nuova sede degli uffici di Polizia Municipale presso il Municipio di Via G. Falcone n.41 oltre alla sostituzione dell'elettrovalvola di sicurezza collocata nellentrata del metano del locale caldaia della scuola di Via San Benedetto", per limporto complessivo di euro 950,00 + IVA. SMART CIG: Z883930235 CAP.LI 9541 e 3850
Data inizio pubblicazione
23/12/2022
Data fine pubblicazione
07/01/2023
Data esecutiva
21/12/2022
Dirigente
MELI SANTINA MARIA FRANCA
Responsabile del procedimento
Monteleone Pietro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto